Tecar

Terapia fisica antinfiammatoria che favorisce diminuzione di dolore e infiammazione nelle fasi acute dolorose o post traumatiche o post chirurgiche.

Manipolazione cervicale e ATM (articolazione temporo-mandibolare)

Trattamento del distretto cervico-craniale per migliorare sindromi dolorose acute e croniche, click mandibolari, blocchi articolari ATM, cefalee, emicranie, etc…

Riabilitazione

Pre e post chirurgica, post traumatica, neurologica sub e post acuta, esercizi funzionali, etc..

Manipolazioni vertebrali e articolari

Favorisce recupero e miglioramento della quantità e qualità di movimento, quando deficitario, (in seguito a traumi, strappi, posture errate, sovraccarico, etc.).

Manipolazione fasciale e viscerale:

Ogni organo ha una propria motilità intrinseca necessaria per la sua corretta fisiologia; attraverso manipolazioni dolci e specifiche si può migliorare la funzionalità e diminuire stati dolorosi associati ad una disfunzione organica. Alcuni esempi di problematiche trattate sono: pirosi (bruciori di stomaco); reflusso gastrico, difficoltà digestive, stipsi, dismenorrea (dolori durante il ciclo mestruale), etc.

Pilates posturale:

Esercizi individuali o in piccoli gruppi per migliorare sindromi dolorose croniche del rachide, la postura, la percezione del corpo nello spazio, l’attivazione del core (addominali, glutei..), etc..

Linfodrenaggio

Massaggio drenante in caso di insufficienza linfatica e/o circolatoria, linfedema (primitivo o secondario a neoplasie/operazioni), applicazione di bendaggi linfatici e uso di contenzioni per mantenere il miglioramento ottenuto con la terapia manuale.

Kinesio Tape

Applicazione di tape senza farmaco per allungare l’effetto del trattamento effettuato, dare una sensazione di sostegno e benessere, favorire drenaggio di piccoli edemi etc..

Lorem Ipsum is simply dummy text of available in market

01. What does you do?
Lorem Ipsum is simply dummy of free available in market the printing and typesetting industry has been industry's standard.
02. What is graphics design?
03. Why we are the best?
01. What does you do?
02. What is graphics design?
03. Why we are the best?

04. What is industries covered?